Cambio sede e tariffe
Iniziamo il mese di Giugno con alcune novità.
Nel corso dei mesi scorsi ho avviato la collaborazione con il portale dottori.it, mediante il quale è possibile prenotare una visita.
Ho deciso di semplificare il mio listino e di creare una tariffa standard, a un prezzo accessibile. Come ho scritto nella pagina di prenotazione, la maggior parte delle volte i pazienti si rivolgono allo specialista per quesiti semplici e che nella maggior parte delle volte si risolvono con un solo consulto: credo che in questi casi le tariffe debbano essere il più possibile accessibili. In altri casi è invece necessario venire più volte per sottoporsi a trattamenti o controlli, oppure è necessaria una visita approfondita per la “presa in carico” del paziente (soprattutto in ambito ortogeriatrico): credo sia giusto dedicare a questi pazienti il tempo necessario, senza fretta. Infine, ci sono casi gestibili (in tutto o in parte) mediante i videoconsulti remoti.
Per qualunque dubbio, non esitate a contattarmi: saprò indicarvi qual è la prestazione più adatta a voi e soprattutto se avete davvero bisogno di una visita ortopedica, oppure se sarebbe meglio rivolgersi altrove.
Colgo l’occasione per comunicare a tutti i miei pazienti che con il mese di Maggio si è, spero temporaneamente, conclusa la mia collaborazione con il Centro Medico Sempione: l’attività si sposta presso lo Studio Polispecialistico Amendola, in zona Fiera.
A presto!